VITA DA RISTRUTTURAZIONE

Quando si seguono i lavori di casa ci sono ogni giorno nuovi imprevisti, arrabbiature e decisioni d prendere.
Con i planner di Home is where non posso garantirvi che non ci saranno, ma posso assicurarvi che faciliterà il quotidiano ed eviterà alcune delle situazioni presentate nei video durante la ristrutturazione.

Di seguito i link di alcune possibili situazioni.

FATE L’AMORE NON FATE LA GUERRA

Quando si seguono i lavori in coppia, si cerca di suddividere alcuni compiti e le discussioni sono all’ordine del giorno. La costruzione o ristrutturazione di casa può far perdere i nervi anche ai più pazienti.

Amici, internet e tecnici ci forniscono tante ispirazioni e informazioni sulle ristrutturazioni ma alla fine dobbiamo fare i conti con la realtà e con le decisioni che vanno prese e organizzate.

Imprevisti e domande sulla ristrutturazioni in atto non ci lasciano nemmeno in vacanza. Se non siamo organizzati al meglio non sapremo rispondere e bloccheremo i lavori, rischiando di non goderci a pieno il viaggio.
(Questo bellissimo video è realmente girato in viaggio, dopo 10 ore di volo in uno scalo ad Istanbul, credo la mia faccia renda bene l’idea :-)).

Infine vi capiterà prima dei lavori, nell’enfasi dell’aver trovato casa di voler fare 1000 giri e magari anche di andare al Salone del Mobile nel week end. Per la gioia della vostra dolce metà ;-).

QUESTI VIDEO IMBARAZZANTI SONO UNO SPUNTO VELOCE DI QUELLO CHE VI ASPETTA DURANTE LA RISTRUTTURAZIONE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *