FAQ

Domande frequenti

Il limite è di 29 Spazi.
Si si è liberi di creare 29 pagine per lo stesso spazio, o uno differente dall’altro. Ovvero si possono creare 29 camerette e 0 cucine, oppure 1 cucina 1 camera, 1 salotto, 1 bagno etc.
L’utilizzo è personale, uno può decidere di compilare i moduli una volta deciso tutto, oppure può decidere di fare più copie dello stesso spazio con le informazioni delle opzioni che sta valutando.
Il portale può essere utilizzato da una o più persone che hanno username e password dell’account. Questo permette ad una coppia o ad un team di avere accesso alle informazioni in tempo reale.
Sullo shop potete trovare il portale stampato e rilegato sotto forma di block-notes da compilare per chi preferisce la carta al monitor, oppure per chi vuole annotare a mano e poi trascrivere sul proprio pc/telefono/tablet.
Una volta finiti i lavori e la compilazione ciascuno può stampare il proprio archivio richiedendolo tramite mail qui sul sito. In alternativa si può rinnovare la registrazione di anno in anno per non perdere i propri dati.
Certo, il portale sara' continuamente sottoposto a controllo e modifiche, quindi qualora ci sia qualcosa che non funziona, qualcosa che a vostro avviso sarebbe opportuno implementare, scrivete, le segnalazioni sono più che ben accette.
I pagamenti non sono automatici, il primo mese è di prova, poi sarà possibile, se lo si desidera pagare e continuare ad utilizzare il portale.
I pagamenti avvengono tramite PayPal
Se desideri ricevere la fattura contattaci via mail.
Tutto cio' che vedete nella sezione shop può essere acquistata, contattateci via mail o sulla pagina Instagram o Facebook ufficiale.
Per informazioni su tempistiche di cantiere, o altro seguite le pagine Instagram e Facebook sempre aggiornate e al vostro servizio.