Chi Siamo



Fondamentalmente un indecisa e disorganizzata che si occupa di arredamento di interni.

Quello che si può organizzare meglio organizzarlo.
Home is where nasce dall'intento di aiutare e supportare in modo pratico chi si trova a seguire un cantiere. La nostra speranza è quella di seguirvi in quella che è la creazione del vostro spazio nel mondo, con un supporto pratico. Quando qualcuno inizia una ristrutturazione, spesso non sa quante sono le scelte e la varieta' di possibilita' che ogni singola componentistica della casa ha, per questo è nato un portale e un libro in cui semplicemente annotare e spuntare.

Qui potrai configurare la tua casa, inserendo tutti gli ambienti che la compongono, e in essi annotando tutti gli arredi, le luci e le decorazioni scelte, avendo la certezza di non tralasciare nulla. Un portale consultabile ovunque da telefono/tablet/pc, facile, veloce e in continuo aggiornamento per permetterti di essere sempre al passo con le innovazioni riguardanti impianti e arredi.

Per chi preferisce invece il cartaceo nello shop troverete il libro in cui annotare a mano e scrivere tutto, proprio come nel portale. La differenza è che nel libro la casa è già pre assemblata con una ingresso, una cucina, un salotto, una camera, 2 camerate 2 bagni e un corridoio/disimpegno.

Detto cio' spero vi sia o sia stato utile, io ci ho messo il mio impegno, anche se fondamentalmente rimango una eterna indecisa disorganizzata che ha tentato di aiutarvi nell’organizzazione e nelle decisioni dei lavori in casa.
e comunque....
NON DIMENTICATE MAI IL FINE E CERCATE DI SOGNARE SEMPRE, PERCHE' LE COSE PRATICHE CHE VI SARANNO RICHIESTE SONO TANTE E VI DIMENTICHERETE L’INSIEME… MENTRE L’INSIEME E’ CHE STATE FACENDO CASA: PER LA VOSTRA INDIPENDENZA, PER LA VOSTRA FAMIGLIA, CON L’AMORE DELLA VOSTRA VITA, CON I GENITORI ORGOGLIOSI MAGARI DI CONTRIBUIRE O DA SOLI CON I VOSTRI SFORZI… NON DIMENTICATELO MAI!