Ciao, sono Eleonora e mi definisco fondamentalmente un indecisa e disorganizzata che si occupa di arredamento di interni.
Laureata in design degli interni lavoro come interior designer e in passato ho lavorato anche come venditrice specializzata in negozi di arredo, pavimenti e rivestimenti.
Proprio l’esperienza in showroom mi ha portata ad ideare delle agende per chi si trova a ristrutturare o costruire una casa.

VISION e MISSION

Quello che si può organizzare meglio organizzarlo.
Home is where nasce dall’intento di aiutare e supportare in modo pratico chi si trova a seguire un cantiere.
La nostra volontà è quella di dare in mano ai clienti un mezzo per alleggerire il lavoro quotidiano e ridurre al minimo imprevisti o dimenticanze.
Quando qualcuno inizia una ristrutturazione, spesso non sa quante sono le scelte e la varieta’ di possibilita’ che ogni singola componentistica della casa ha, per questo è nato un planner e un portale in cui semplicemente annotare e spuntare.
La nostra speranza è quella di seguirvi in quella che è la creazione del vostro spazio nel mondo.
Riteniamo che ogni abitazione sia differente da un altra e che sia giusto e importante cercare di personalizzare con il nostro stile lo spazio in cui viviamo. Proprio da questo nasce il nome del marchio Home is Where?

PLANNER CARTACEO O PORTALE ONLINE

Nello shop troverete il planner in cui annotare a mano e scrivere tutto, proprio come nel portale. La differenza è che nel libro la casa è già pre assemblata con una ingresso, una cucina, un salotto, una camera, 2 camerette, 2 bagni, un corridoio/disimpegno e una parte dedicata all’esterno.
Potete acquistarel qui: https://www.homeiswhere.it/blog/negozio/

Sul portale potrai configurare la tua casa, inserendo tutti gli ambienti che la compongono, e in essi annotando tutti gli arredi, le luci e le decorazioni scelte, avendo la certezza di non tralasciare nulla. Un portale consultabile ovunque da telefono/tablet/pc, facile, veloce e in continuo aggiornamento per permetterti di essere sempre al passo con le innovazioni riguardanti impianti e arredi.
Potete iscrivervi gratis per 30 giorni qui: https://www.homeiswhere.it/app/register.php

CONTATTI

Instagram: https://www.instagram.com/homeiswhere.it/
Fb: https://www.facebook.com/homeiswhereportaleonline/?modal=admin_todo_tour
Mail: info@homeiswhere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *