Dyson Pure Cool Me: utile in tutte le case

Se si parla di Dyson è risaputo che si parla di altissima qualità e di tecnologie avanzatissime!
Oggi ,in occasione del Salone del Mobile, la Dyson hanno presentato 3 nuovi prodotti ed è proprio di uno di questi che vorrei parlarvi nel dettaglio: del Dyson Pure Cool Me un purificatore ventilatore d’aria.

Non è la prima volta che affronto il tema dell’aria in casa e di come rendere l’ambiente più salutare, idato che è un argomento che mi sta molto a cuore.

Cosa fa

La sua tecnologia di Dyson Pure Coll Me sfrutta un meccanismo che permette di orientare e direzionare l’aria purificata proprio nel punto in cui serve e il filtro al suo interno rimuove fino al 99,95 di particelle dannose come muffe, polveri cattivi odori e batteri.

Io penso che oltre ai mobili, una casa sia fatta di tante cose intangibili, come ombre, rumori e odori che la rendono più accogliente. Proprio dell’aria che respiriamo e di renderla più fresca e pura si occupa il Dyson Pure Cool Me. Questa tecnologia fa in modo che possiamo avere aria pulita e sana, senza bisogno di creare sfiati o fori, senza quindi dover intervenire su pareti o strutture della casa.
Questo è un modo pratico per risolvere i problemi che in tantissimi ci troviamo ad avere nelle abitazioni come muffe, cattivi odori, aria malsana e batteri.

Immaginate quanto questo sistema possa servire quotidianamente: portatile, flessibile e facile da usare che ci permette di avere aria sana, senza odori eliminando anche muffe e batteri. Gli impieghi nel quotidiano sono infiniti: dalle giornate in cui non abbiamo tempo di areare gli ambienti, a quando cuciniamo, per non parlare di quanto migliori l’ambiente in una situazioni con bambini in casa.
Una soluzione geniale e utile in tutte le case!

Vi consiglio di andare sul sito internet della Dyson per tutte le informazioni utili e per capire quanto possa essere più inquinata l’aria in casa rispetto all’esterno.
https://www.dyson.it/ventilatori-e-termoventilatori-dyson/purificatori/dyson-pure-cool-me/visione.aspx
A me hanno convinto e credo proprio che lo acquisterò presto.

In caso vogliate intervenire in un modo più definitivo per avere aria sana e pura in casa questo è un link che vi può essere utile.
https://www.homeiswhere.it/blog/2019/02/05/purificare-laria-in-casa/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *